Home ConsoleNews PS4Destiny: I Signori del Ferro, tutti i dettagli sulla nuova espansione

Destiny: I Signori del Ferro, tutti i dettagli sulla nuova espansione

Ieri è stato svelato ufficiale, con tanto di trailer, “I Signori del Ferro” nuova espansione dedicata a Destiny. A proposito dell’annuncio è intervenuto Eric Hirshberg CEO di Activision: “I Signori del Ferro conterrà tantissimi nuovi contenuti, inclusa una nuova ambientazione, una nuova Incursione e un nuovo Assalto, nuove imprese, armi, equipaggiamento, una modalità competitiva multigiocatore e tanto altro che i giocatori ameranno“. Sono stati diffusi inoltre dettagli su trama, nuovi contenuti e bonus pre-order che riportiamo di seguito: I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro. Lungo il cammino, uniranno le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro dell’umanità per sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, Felwinter Peak, un nuovo spazio sociale che si affaccia su Le Terre Infette, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro. Tutti i giocatori de I Signori del Ferro potranno ottenere il Gjallarhorn, una delle armi più amate dai fan e che fa il suo ritorno. I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro. Destiny: I Signori del Ferro arriverà solo su PlayStation 4, abbandonando quindi definitivamente PlayStation 3, a partire dal 20 settembre.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=OUCWkIXEzaE

Tutti i giocatori de I Signori del Ferro potranno ottenere il Gjallarhorn, una delle armi più amate dai fan e che fa il suo ritorno. I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro. Di seguito un video dedicato.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.