Home ConsoleNews PS4Detroit: Become Human, pubblicate le video interviste agli attori protagonisti

Detroit: Become Human, pubblicate le video interviste agli attori protagonisti

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube tre video interviste fatte agli attori di Detroit: Become Human, che si sono prestati a interpretare i tre androidi protagonisti.

Valorie Curry, Jesse Williams e Bryan Dechart, rispettivamente Kara, Markus e Connor, descrivono il carattere delle loro controparti, sottolineando il loro lato più relativamente umano.

“Credo che l’identità di Kara dipenda interamente da chi la giochi, perché si ha la possibilità di cambiarne il carattere in molti modi, a seconda delle sue scelte” afferma Valorie Curry. “La cosa davvero bella è che ho avuto la possibilità di creare essenzialmente una persona da zero, perché è quello che fa nel gioco, è come scoprire ciò che significa essere umani”.

Mentre scorrono le parole degli intervistati si possono ammirare alcune scene degli attori quando lavorano per il motion capture. Una chicca interessante, specialmente per coloro i quali apprezzano il lavoro impressionante di Quantic Dream, che consta di 513 personaggi e duemila pagine di sceneggiatura. L’uscita di Detroit: Become Human è prevista per il 25 maggio 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.