Home ConsoleNews PS4Detroit: Become Human, sequel o DLC? Andrà fatta una scelta

Detroit: Become Human, sequel o DLC? Andrà fatta una scelta

David Cage di Quantic Dream è tornato recentemente a parlare di Detroit: Become Human. Nonostante il buon successo ottenuto a livello di vendite, è tutt’altro che certo che il gioco abbia un seguito, come invece ci si potrebbe aspettare. Ecco la dichiarazione:

Lavoreremo su un sequel se penseremo di avere idee, passione ed eccitazione per farlo, e se penseremo di avere qualcosa di più da dire su questo mondo. Siamo spinti dalla passione più di ogni altra cosa, anche se non è sempre qualcosa di ragionevole… ma ci è piaciuto molto lavorare a Detroit e ci sono molte storie interessanti che potrebbero essere raccontate in questo mondo di sicuro. Quantic Dream non vuole però lavorare su un sequel solo per fare “soldi facili”.

Parole che fanno onore alla persona e che trovano aderenza rispetto a quanto successo in passato. Nonostante la community richiedesse a gran voce Heavy Rain 2, lo studio di sviluppo non accolse la richiesta in quanto non ce ne erano le basi. Più probabile, allora, un DLC; a questo proposito Cage ha sottolineato come bisognerà “fare una scelta” tra un contenuto aggiuntivo e un vero e proprio seguito, eventualmente.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.