Home ConsoleNews PS4Dettagli sulla patch del day one di Monster Hunter: World

Dettagli sulla patch del day one di Monster Hunter: World

Dal 26 gennaio sarà possibile per tutti giocare al nuovo titolo Capcom dedicato a Monster Hunter, e in occasione dell’uscita ci sarà una patch del peso di 815 MB che andrà a sbloccare varie nuove funzionalità, tra le quali il multiplayer online e la chat in-game. Verrà aggiunto anche il contenuto My House che farà da spalla alla modalità Galleria per rivedere replay e scene.

L’update del day one andrà per di più a supportare nuove lingue: portoghese, polacco, russo, cinese tradizionale e coreano. Il primo DLC arriverà soltanto in primavera aggiungendo skin, facepaint e oggetti cosmetici gratuiti per tutti i giocatori. Pronti a tonare a caccia?

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".