Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: alla scoperta di V nel nuovo trailer. Un...

Devil May Cry 5: alla scoperta di V nel nuovo trailer. Un bastone e tre demoni le sue armi

E’ disponibile un nuovo trailer di Devil May Cry 5, dedicato al nuovo personaggio V e al suo stile di combattimento! V scende in campo con uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry, utilizzando un’arma davvero insolita: un bastone.

A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l’arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi tre demoni: l’uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare. E la cosa bella è che ognuno dei demoni può essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permette di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. […] Hideaki Itsuno, storico director del brand dal secondo (terribile) capitolo, ha annunciato che la storia durerà circa 15 ore, durata che rende DMC 5 l’episodio più longevo della serie. Inoltre Itsuno non ha escluso la possibilità di aggiungere nuovi personaggi giocabili, se richiesti a gran voce dal pubblico, che vada ad aggiungersi al trio composto da Nero, Dante e il nuovissimo V. […]

Comments are closed.