Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: Dante protagonista del nuovo video gameplay commentato dagli...

Devil May Cry 5: Dante protagonista del nuovo video gameplay commentato dagli sviluppatori

Dopo aver dato spazio a Nero nell’ultimo gameplay che presentava la modalità The Vod, Capcom ha trasmesso nelle scorse ore una lunga diretta in cui è stato mostrato Dante in azione nel nuovo Devil May Cry 5, in uscita nel 2019.

Questa sessione di gioco ha visto protagonisti il game director Hideaki Itsuno, il produttore Matt Walker e il community manager Matt Edwards, che lo hanno provato mostrandone vari elementi. A partire dal minuto 5:30 è possibile dare uno sguardo più approfondito al sistema di combattimento utilizzato da Dante mentre affronta diversi avversari, ogni tipologia dei quali ha dei design e aspetti differenti, per rendere tutta l’avventura esteticamente ottima.

Il famoso cacciatore di demoni si cimenta nell’utilizzo di armi quali il Balrog, ovvero un set di guanti e stivali che racchiudono energia infuocata e la motocicletta demoniaca che può dividersi in due seghe circolari da sfruttare in battaglia. Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche in Deluxe Edition e in una versione limitata… non proprio economica.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.