Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5, ecco la data ufficiale per il Palazzo di...

Devil May Cry 5, ecco la data ufficiale per il Palazzo di sangue

Se vi siete già lanciati a capofitto nello spettacolare quinto capitolo di Devil May Cry, sarete felici di sapere che Capcom sta continuando a lavorare per rilasciare l’unico DLC del gioco, in arrivo prima di quanto ci si potesse aspettare. Palazzo di sangue, espansione che introdurrà una modalità survival in cui affrontare ondate di nemici e boss dalla difficoltà crescente, sarà infatti disponibile al download gratuito a partire dal prossimo 1° aprile (e no, non è un pesce d’aprile).

La vera novità sarà rappresentata da un timer: se non completeremo gli schemi entro il tempo limite, infatti, sarà game over. Si tratta di un’ulteriore sfida lanciata agli utenti che questa volta dovranno dare il 100% per uscire vincitori da questa modalità. A proposito di 100%, se non l’avete ancora fatto vi ricordiamo che sul nostro forum trovate già la guida ai trofei più completa d’Italia per Devil May Cry 5, per sbloccare il Platino in men che non si dica, mentre, se dopo aver ottenuto la massima ricompensa vorrete offrirci un caffè, potrete farlo tramite Ko-fi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.