Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: la spada demoniaca di Dante ricreata dal vivo...

Devil May Cry 5: la spada demoniaca di Dante ricreata dal vivo è impressionante

Devil May Cry 5 simboleggia il ritorno in grande stile di Capcom sulla scena degli action. Un titolo esplosivo quanto tecnico, ricco di armi nuove e altre tradizionali della saga, alcune talmente esagerate che sarebbe impossibile vederle nella realtà, o almeno fino a questo momento.

I ragazzi Marcus e Adam del canale Rooster Teeth sono riusciti a ricreare una mastodontica spada demoniaca che caratterizza Dante a partire dal suo arrivo nella trama. La spada demoniaca di Sparda è stata riprodotta partendo da alcuni stampi in silicone prodotti e poi scolpiti a mano, per ottenere un risultato praticamente identico a quello del gioco. Un lavoro certosino che avrà richiesto una grande dose di pazienza. Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre ai più curiosi consigliamo di scoprire questi dieci segreti e funzionalità che magari non conoscevate.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.