Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5 non avrà contenuti post-lancio, eccetto un DLC gratuito

Devil May Cry 5 non avrà contenuti post-lancio, eccetto un DLC gratuito

Una delle uscite più attese dell’anno è sicuramente Devil May Cry 5 che, dopo una demo decisamente ricca e intensa, si prepara a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli appassionati a partire dal prossimo 8 marzo, data fissata per il lancio. Quello che colpisce maggiormente però è la scelta di Capcom, confermata anche dal producer Matt Walker, di non proporre contenuti aggiuntivi a pagamento; l’unico pacchetto post-lancio che verrà rilasciato sarà infatti il DLC Bloody Palace, che sarà scaricabile gratuitamente.

L’espansione, che sarà disponibile a partire da aprile, permetterà ai giocatori di affrontare un palazzo in cui trionfare in una serie di sfide di difficoltà crescente combattendo contro nemici e boss e facendosi strada fino alla stanza finale. Al momento del lancio, quindi, i giocatori avranno la sola richiesta di concentrarsi sulla storia di Dante e Nero, cercando magari di sbloccare quel trofeo Platino che, a giudicare dall’elenco che trovate sul nostro forum, sembra essere davvero ostico.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.