Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: video gameplay, Deluxe Edition e il nuovo personaggio...

Devil May Cry 5: video gameplay, Deluxe Edition e il nuovo personaggio V

In occasione del Tokio Game Show 2018, che apre ufficialmente oggi, 20 settembre, Capcom ha presentato un nuovo trailer di Devil May Cry 5 dedicato a Dante. Inoltre sono stati svelati una nuova key art e il contenuto della Deluxe Edition.

Vengono mostrate scene di combattimento con protagonista prima Dante, poi Nero, che spaziano fra varie ambientazioni. La key art che potete ammirare in basso mostra i tre protagonisti in primo piano invece che di spalle, come nell’immagine promozionale conosciuta fino a oggi. Nero e Dante affrontano le orde infernali per arrivare a svelare il mistero che si cela dietro all’albero demoniaco Qlipoth, situato nel centro della città. Oltre a loro faranno un grande ritorno le due amate eroine della serie Trish e Lady. Il gioco completo conterrà tre personaggi giocabili, ognuno dei quali avrà il suo stile di gameplay radicalmente diverso dagli altri. Giocate nei panni di Nero, Dante e il nuovo personaggio V, un misterioso cliente dell’ufficio Devil May Cry che parla in rima poetica.

La compagnia giapponese ha rivelato inoltre la Deluxe Edition del gioco, che fra i vari bonus include il Mega Buster di Mega Man. Ecco il contenuto di questa edizione speciale:

  • armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster;
  • arma di Dante: Cavaliere R;
  • musica da battaglia: tre tracce a testa da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4;
  • cutscene in live action.

Inoltre, preordinando il gioco, si otterranno ulteriori bonus:

  • colori alternativi eroe (Dante, Nero);
  • colori alternativi eroina (Nico, Lady, Trish);
  • accesso anticipato al Buster Arm;
  • 100.000 globi rossi.

Devil May cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

  1. […] Fra il team interno a Capcom e Ninja Theory c’è stata collaborazione e sana competizione per sviluppare il nuovo capitolo della saga, che è stato influenzato anche dal titolo di questi ultimi. Ricordiamo che Devil may Cry 5 uscirà l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sempre nel corso della fiera che si tiene in questi giorni nella capitali giapponese, è stato mostrato il contenuto della Deluxe Edition e un nuovo trailer su Dante. […]

Comments are closed.