Home ConsoleNews PS4Devil May Cry: The Bloody Palace, il gioco da tavolo dei cacciatori...

Devil May Cry: The Bloody Palace, il gioco da tavolo dei cacciatori di demoni

A pochi giorni dalla fine della campagna Kickstarter, PlayStationBit vuole parlarvi del gioco da tavolo dedicato a Dante, Nero e tutta la compagnia di cacciatori di demoni, ovvero: Devil May Cry: The Bloody Palace.

Pensato per delle partite da 1-4 giocatori della durata di novanta minuti circa, questo board game porterà nella casa del giocatore l’intero set di gioco che conterrà la versione base più quattro espansioni, di cui una esclusiva per il sito chiamata Devil Trigger Expansion; la scatola conterrà cinquantaquattro miniature super dettagliate, carte da gioco, gemme verdi e il manuale delle regole, che attualmente è work in progress ma già visionabile.

Ma il cuore pulsante del gioco, come nel videogame, è il combattimento, che qui avverrà tramite deck di carte dedicati ai vari personaggi, dove il giocatore dovrà creare delle combo atte ad aumentare i propri punti stile da D a SSS! Se non avete ancora acquistato il videogame di Devil May Cry 5, potrete farvi un’idea del gioco con la nostra recensione, e se state portando avanti la scalata verso il Platino potete visionare anche la nostra guida ai trofei; ma ora vi lasciamo al video gameplay completo del gioco da tavolo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.