Home ConsoleNews PS4Di cosa parli durante il sesso? Del nuovo Saints Row, ovviamente

Di cosa parli durante il sesso? Del nuovo Saints Row, ovviamente

Sembra un titolo clickbait, ma in realtà è successo davvero. Stiamo parlando di un simpatico botta e risposta su Twitter tra l’account di Netflix, la nota piattaforma di streaming, e quello di Saints Row, irriverente videogioco d’azione sviluppato da Volition.

Sotto a un cinguettio di Netflix, che chiedeva ironicamente: “Cos’è che potete dire durante il sesso ma anche quando gestite un account Twitter di un brand?”, ha infatti commentato il team di Volition, suggerendo come risposta “Il prossimo Saints Row sta arrivando”.

Se aspettavate novità in merito a un nuovo capitolo della serie, dunque, ora sarete felici di sapere che tutto sembra pronto per un annuncio ufficiale.

netflix sesso saints row

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.