Home ConsoleNews PS4Diablo IV, le novità illustrate dallo youtuber Rhykker

Diablo IV, le novità illustrate dallo youtuber Rhykker

Blizzard Entertainment ha rilasciato un diario d’aggiornamento sulle novità inerenti allo sviluppo di Diablo IV, il nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo incentrati sull’azione e sul dungeon crawling. Il team ha desiderato specificare fin da subito che tutte le nuove meccaniche che saranno presenti sono state sviluppate anche grazie alle opinioni della community, soprattutto per quanto riguarda la progressione dei personaggi.

Nel diario d’aggiornamento i videogiocatori potranno conoscere i dettagli delle abilità e dei talenti ora disposti come un albero, quindi ampiamente modificati rispetto ai capitoli precedenti. Oltre a questa novità, Blizzard Entertainment si pone lo scopo di creare meccaniche di classe ancora più specifiche per personalizzare al meglio e differenziare ogni personaggio dall’altro. Infine, è stato mostrato che il titolo avrà un endgame di tutto rispetto, tanto che al termine della campagna principale i videogiocatori avranno sbloccato meno della metà delle abilità disponibili.

Per leggere nel dettaglio tutte le informazioni rilasciate dagli sviluppatori, visitare il sito ufficiale. A seguito un video dello youtuber Rhykker, specializzato in contenuti relativi alla serie Diablo e agli action RPG in generale, che commenta e spiega il diario d’aggiornamento rilasciato da Blizzard.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.