E’ giunto il grande momento: il sequel dello shooter in realtà virtuale Dick Wilde è finalmente disponibile su PlayStation Store! Dick Wilde 2 è stato lanciato al prezzo di 19,99 euro lo scorso 19 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation VR e per HTC Vive e sarà disponibile per Oculus Rift a partire dalle prossime settimane.

Le gole e i laghi locali sono stati infettati da un’esplosione tossica! Collaborate con gli amici in co-op per debellare la melma locale e le disgustose creature striscianti che vi abitano. Con un nuovo gameplay cooperativo multipiattaforma online, Dick Wilde 2 ci porta in una miriade di nuove ambientazioni infettate dalla massiccia melma creata dalla fuoriuscita di sostanze tossiche, che ha trasformato la fauna locale nelle creature più feroci mai viste prima.

Di fronte alla sua più grave sfida, lo straordinario sterminatore Dick Wilde ha arruolato l’aiuto di due promettenti apprendisti pronti a combattere la melma mortale e i suoi disgustosi abitanti. Questi baldi giovani stanno sistemando le paludi con nuovissime armi superpotenti, che si diversificano a partire da pistole a microonde fino ad arrivare a potenti revolver fatti in casa. E voi, cosa aspettate a buttarvi nel bel mezzo della mischia per ripulire i fiumi di tutto il mondo?