Home ConsoleNews PS4Die by the Blade raggiunge il funding target su Kickstarter

Die by the Blade raggiunge il funding target su Kickstarter

Il publisher Grindstone e gli sviluppatori Triple Hill Interactive e Toko Midori sono felici di annunciare che il loro videogioco di lotta pieno di spade, Die by the Blade, ha raggiunto la quota di finanziamento su Kickstarter.

Il titolo, liberamente ispirato a classici come Bushido Blade e Way of the Samurai, porta i videogiocatori a combattere intense battaglie uno contro uno in cui ogni errore sarà fatale, complici le affilatissime lame e le armi da distanza in dotazione a ogni guerriero. Diventate dei maestri e combattete fino alla morte contro un’intelligenza artificiale raffinata oppure contro avversari reali, in un videogioco che si preannuncia perfetto per gli amanti dei combattimenti. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Die by the Blade arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.