Home ConsoleNews PS4Dieci euro di sconto su GameStopZing con enelpremia WOW

Dieci euro di sconto su GameStopZing con enelpremia WOW

E’ da oggi riscattabile grazie al programma enelpremia WOW, esclusivamente per i clienti Enel ed Enel Energia, un buono sconto di dieci euro da GameStopZing su una spesa minima di sessanta euro.

Non tutto il catalogo online di GameStop è però soggetto al codice sconto. Sono escluse le console di nuova generazione e i loro accessori (DualSense, cuffie Tempest 3D, PlayStation Camera…), oltre a libri, fumetti, prodotti in prenotazione e contenuti digitali – come le PlayStation Network Card o i codici V-Bucks di Fortnite. Il codice promo, da inserire in fase di acquisto sul sito gamestop.it o da presentare alla cassa in negozi fisici entro e non oltre il 20 dicembre 2020, è utilizzabile una sola volta per cliente, non è cumulabile con altre promozioni in corso né con i vantaggi della GSZ+.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.