Max Pezzali cantava “gli anni d’oro del grande Real” ed Eclipse Games, a distanza di anni, risponde con Legendary Eleven, arcade calcistico ispirato agli anni d’oro del calcio a cavallo tra gli anni Settanta e Novanta.

Questo titolo non possiede le meccaniche che solitamente caratterizzano i normali giochi di calcio, esso infatti ha un gameplay in grado dare a tutti la possibilità di avere un approccio meno tecnico, ma più concentrato sullo spettacolo e l’enfatizzazione delle azioni. Super tiri, pubblicità appariscenti e tifosi scalmanati daranno man forte alla vostra squadra durante i vostri epici match!

Rivivete campionati e ben cinque coppe che hanno fatto la storia del calcio con più di quaranta squadre nazionali in modalità single player, oppure in multiplayer locale per due giocatori. Il gioco dispone anche di una modalità multiplayer online ma senza il servizio di matchmaking. Sarà disponibile esclusivamente in formato digitale e potrà essere acquistato direttamente da PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro.