Home ConsoleNews PS4DiRT 5: l'elenco completo delle auto disponibili

DiRT 5: l’elenco completo delle auto disponibili

Dopo averci portato in Norvegia, patria del Rally dei Mille Laghi, Codemasters ha rivelato il parco auto di DiRT 5, nuova iterazione del racing rally game che uscirà il 6 novembre su PlayStation 4 e il 12 novembre su PlayStation 5.

DiRT 5 permetterà di viaggiare in tutto il mondo gareggiando per i percorsi più mozzafiato su alcuni dei più iconici veicoli fuoristrada. L’elenco completo delle auto abbraccia tredici tipologie di vetture e ben sette decenni di storia automobilistica. Dalle macchine ultraleggere ai camion del deserto, dalle eroiche vetture degli anni Sessanta ai più recenti modelli; DiRT 5 presenterà un parco auto vario e profondo. La software house britannica ha introdotto numerose auto inedite nel franchise, come l’Audi TT Safari, e macchine nuove di zecca, tra cui l’Aston Martin DBX. Queste novità saranno affiancate dai fuoristrada più iconici, come la Subaru Impreza S4 Rally e la Ford RS200.

Saranno inoltre presenti camion, buggy, cross raid e sprinter. Ogni auto sarà personalizzabile esteticamente attraverso l’editor delle livree, il quale includerà i lavori di artisti come Sean Bull Design e Death Spray Custom. Codemasters ha inoltre già annunciato che arriveranno nuove auto nel corso dei dodici mesi successivi al lancio. Per l’elenco completo delle auto disponibili in DiRT 5, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.