Home ConsoleNews PS4DiRT 5: l'update 2.00 introduce il supporto ai volanti e alcuni contenuti...

DiRT 5: l’update 2.00 introduce il supporto ai volanti e alcuni contenuti gratuiti

Codemasters ha finalmente rilasciato il primo grande aggiornamento per DiRT 5, uno dei racing game più piacevoli della generazione. La patch 2.00, già disponibile al download gratuito, introduce il supporto ai volanti, contenuti gratuiti e numerose altre migliorie anche attraverso lo Snow Limits Free Content Pack.

DiRT 5 ora supporta una grande varietà di volanti, tra cui i migliori dispositivi Thrustmaster, Logitech e Fanatec. Codemasters ha lavorato sodo per migliorare sotto tutti i punti di vista l’esperienza. Grazie a questo update sono stati apportati miglioramenti alla grafica e alle prestazioni, oltre che un incremento degli FPS quando si utilizza la modalità Qualità immagine su PlayStation 4. Sono poi stati risolti numerosi problemi relativi ad arresti anomali durante la modalità Carriera, ad alcuni trofei che non venivano sbloccati correttamente e a vari altri bug di natura generale. Inoltre sono arrivati numerosi contenuti gratuiti a tema natalizio, tra cui nuovi oggetti per la modalità Playground, nuovi eventi e un pack per la customizzazione estetica dei veicoli. Per il changelog completo vi invitiamo a visitare la relativa pagina ufficiale.

DiRT 5 snow limits pack

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.