Home ConsoleNews PS4DiRT 5, primo video gameplay su next-gen

DiRT 5, primo video gameplay su next-gen

Per la prima volta in assoluto, Codemasters mostra il primo video gameplay di DiRT 5 in esecuzione su next-gen. Il gameplay mostra un rock bouncer che affronta un evento estremo di Path Finder in Italia.

Sfrecciando attraverso un’enorme cava di marmo, con enormi cambiamenti di elevazione che richiedono potenza e abilità per essere superati, gli eventi Path Finder non sono per i deboli di cuore.

DiRT 5 uscirà il 6 novembre 2020 su PlayStation 4 e in seguito su PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione per Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.