Home ConsoleNews PS4DiRT Rally 2.0, ecco le Day One e Deluxe Edition, oltre ai...

DiRT Rally 2.0, ecco le Day One e Deluxe Edition, oltre ai bonus di prenotazione

Codemasters ha rivelato i contenuti aggiuntivi che i giocatori riceveranno con l’edizione fisica della Day One Edition di DiRT Rally 2.0. I giocatori avranno accesso anticipato a diverse auto all’interno del gioco, oltre a esclusivi incentivi preorder. L’atteso titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, martedì 26 febbraio 2019. Ecco le rispettive descrizioni nel dettaglio:

  • DiRT Rally 2.0 – Day One Edition. Include l’incredibile Porsche 911 RGT Rally Spec oltre a un early unlock per la Fiat 131 Abarth Rally e Renault Alpine A110 1600 S;
  • DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition (disponibile solo in versione digitale). Oltre alla Day One Edition, sarà disponibile in versione solo digitale la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che include cinque veicoli sbloccabili anticipatamente (Ford Escort Mk II, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite) e i due season pass post-lancio con contenuti aggiuntivi, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli addizionali sbloccabili anticipatamente. La Deluxe Edition permetterà ai giocatori di mettere le mani sul gioco quattro giorni prima del lancio, a partire dal 22 febbraio 2019 e include anche le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con alte ricompense;
  • esclusivi incentivi pre-order presso retailer selezionati. I giocatori che effettueranno il preorder presso retailer selezionati riceveranno l’esclusiva Opel Kadett C GT/E.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile in tutto il mondo il 26 febbraio 2019 e offrirà ai giocatori la più incredibile esperienza di rally disponibile.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.