Home ConsoleNews PS4DiRT Rally 2.0, un nuovo video svela come approcciarsi a un rally

DiRT Rally 2.0, un nuovo video svela come approcciarsi a un rally

Gli appassionati di rally, e più in generale dei titoli automobilistici, aspettano con ansia il 26 febbraio, data in cui Codemasters pubblicherà DiRT Rally 2.0 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Solamente pochi giorni fa la software house ha svelato tutti i contenuti disponibili al lancio e quest’oggi torna a mostrare il titolo con un nuovo video dev insight.

Il pilota inglese, e consulente di Codemasters, Jon Armstrong è il protagonista di questo filmato in cui viene spiegato in maniera approfondita come approcciarsi a uno stage:

La difficoltà consiste nel preparare te stesso e riuscire a spingere al limite sin dalla linea di partenza senza fare alcun errore. Anche in condizioni meteo avverse bisogna andare oltre il limite della paura. Bisogna essere concentrati e consistenti, è troppo facile spingere troppo e poi fare un incidente. La mentalità è fondamentale; alla fine proverai a vincere l’intero rally e non solo uno stage. Anche in DiRT Rally 2.0, seppur se i rischi non sono gli stessi, funziona questo stesso metodo. Il titolo è più realistico e complesso che mai, una nuova sfida che affrontare è il degrado degli pneumatici.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.