Home ConsoleNews PS4Disciples: Liberation, un nuovo RPG per PlayStation 4 e 5

Disciples: Liberation, un nuovo RPG per PlayStation 4 e 5

Kalypso Media e Frima Studio hanno annunciato Disciples: Liberation. L’uscita è prevista per la fine del 2021 su PlayStation 4 e 5 e sulle altre principali console.

Disciples: Liberation sarà ambientato in un mondo dark fantasy governato dalla magia e dalla politica. I combattimenti a turni ci vedranno fronteggiare temibili bestie e intraprendere centinaia di quest per decidere da che parte stare. Decideremo di aiutare gli umani mossi da un fanatismo religioso oppure parteggeremo per le oscure orde di non-morti guidate da una regina pazza?

Qualsiasi decisione prenderemo avrà un’influenza sulla storia e le nostre armate ne risentiranno. Una mossa sbagliata e innescheremo l’effetto domino che porterà all’inevitabile sconfitta. Quindi dovremo fare molta attenzione alle scelte che faremo.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!