Home ConsoleNews PS4Disco Elysium: The Final Cut esce il 30 marzo, ecco il nuovo...

Disco Elysium: The Final Cut esce il 30 marzo, ecco il nuovo trailer

ZA/UM ha finalmente svelato la data di uscita di Disco Elysium: The Final Cut tramite un articolo di approfondimento sul PlayStation Blog. Disco Elysium: The Final Cut arriverà il 30 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5 con nuovi contenuti extra e un doppiaggio non presente nella versione originale. In particolare parliamo di nuove missioni di natura politica e un doppiaggio che include un milione di parole doppiate professionalmente da attori di tutto il mondo, rendendo il mondo di gioco ancora più memorabile.

Disco Elysium: The Final Cut propone, a detta degli sviluppatori, una vera esperienza GdR con scelte che si ripercuotono fortemente sull’avventura; a rincarare la componente ruolistica ci pensano ben ventiquattro abilità, che permettono di svolgere le indagini in diversi modi. Purtroppo non arrivano buone notizie per la localizzazione in lingua italiana, che non dovrebbe essere inclusa nella versione di lancio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...