Home ConsoleNews PS4Disco Elysium: The Final Cut in arrivo a marzo su PlayStation 4...

Disco Elysium: The Final Cut in arrivo a marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5

I rumor di qualche giorno fa si sono rivelati fondati. Lo sviluppatore indie ZA/UM ha annunciato la versione console del suo acclamato GdR ai The Game Awards 2020. Disco Elysium: The Final Cut arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo marzo, con tanti contenuti che amplieranno l’esperienza originale.

Fra le novità di Disco Elysium: The Final Cut una nuova quest, il doppiaggio integrale per ogni dialogo, giocabilità adattata ai controller e possibilità di personalizzare l’aspetto e le abilità del personaggio. Per ora non si hanno notizie di una eventuale localizzazione in italiano. Ah, per PlayStation 5 c’è anche una edizione speciale semplicemente esagerata, acquistabile su iam8bit.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...