Home ConsoleNews PS4Disponibile al preorder Space Crew. Otterrete in omaggio anche Bomber Crew

Disponibile al preorder Space Crew. Otterrete in omaggio anche Bomber Crew

Curve Digital e Runner Duck sono lieti di annunciare che lo strategico fantascientifico Space Crew è ora disponibile per il preordine su PlayStation 4 prima della data di uscita, fissata al 15 ottobre.

Per celebrare questo evento è stato rilasciato un nuovo trailer di panoramica intitolato What is Space Crew?, che descrive in dettaglio quasi tutto ciò con cui gli aspiranti capitani spaziali dovranno confrontarsi. Il filmato tratta in dettaglio l’esplorazione spaziale, la personalizzazione della nave e la progressione dell’equipaggio. I giocatori dovranno difendere la Terra da una misteriosa minaccia aliena nota come Phasmids.

Gli aspiranti capitani spaziali dovranno reclutare il proprio equipaggio, personalizzare la loro nave e selezionare attentamente le missioni attraverso il cosmo con l’obiettivo non solo di conoscere questa nuova minaccia, ma anche di ottimizzare la loro nave per essere la più veloce, pronta al combattimento nella galassia con l’equipaggio più robusto.

Space Crew uscirà il 15 ottobre al prezzo di 19,99 euro. Preordinando Space Crew su PlayStation 4 godrete di uno sconto del 20%. Inoltre, i possessori di PlayStation 4 riceveranno una copia gratuita di Bomber Crew con i loro preordini.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.