Home ConsoleNews PS4Disponibile il multiplayer online per Degrees of Separation

Disponibile il multiplayer online per Degrees of Separation

Degrees of Separation è un titolo targato Modus Games uscito il 19 febbraio che vi permette di intraprendere un viaggio attraverso un mondo visivamente sensazionale.

La trama ruota attorno a due personaggi, Ember e Rime, che posseggono i poteri di controllare il caldo e il freddo. Per tale motivo, i due amanti sono costretti a rimanere separati. La narrazione cerca di trasmettere questa particolare sensazione attraverso la risoluzione di enigmi ambientali e logici che, a detta degli sviluppatori, si discostano fortemente da quanto visto nei tradizionali puzzle game.

Un gioco ambizioso sia nelle tematiche narrative che nella strutturazione del gameplay che, a partire da oggi, vi permetterà di intraprendere il viaggio sia in solitaria, alternando i due protagonisti, che in multiplayer online (similmente a quanto visto, ad esempio, con Brothers: A Tale of Two Sons).

Vi lasciamo al trailer e, per maggiori informazioni nel caso foste interessati, vi invitiamo a fare un salto sulla nostra pagina domani, in quanto uscirà la recensione dedicata proprio a Degrees of Separation!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.