Home ConsoleNews PS4Disponibile il season pass di Dragon Quest Builders 2

Disponibile il season pass di Dragon Quest Builders 2

Il mondo delle costruzioni di Dragon Quest Builders 2 si amplia ancora di più grazie ai nuovi contenuti del season pass, già disponibile all’acquisto su PlayStation 4. Il pass stagionale dell’acclamato titolo sviluppato da Square Enix permette di sbloccare nuove aree esplorabili, ricette, tagli di capelli e vestiti.

Il pacchetto Kaldoh include più di quaranta ricette utili a progettare e decorare le strutture con lo stile di Kaldoh, un villaggio termale dove è possibile trovare nuovi materiali. Il pacchetto Acquario estende il bioma marino con quaranta tipologie di pesci da collezionare in un acquario grazie a un nuovo strumento, la canna da pesca. Infine, il pacchetto Modernista include settanta ricette con le quali costruire hotel di lusso e condomini, nuovi tagli di capelli e vestiti dal look moderno. Questi tre pack aggiuntivi possono essere acquistati anche separatamente. Oltre a questi set a pagamento, tutti gli utenti di Dragon Quest Builders 2 hanno accesso gratuito al pacchetto Ninnoli. Gli iscritti al PlayStation Plus, invece, possono scaricare gratuitamente la ricetta per l’illustrazione leggendaria e la ricetta per i Lucenti pixellati.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.