Home ConsoleNews PS4Disponibile il secondo e ultimo DLC di The Outer Worlds: Assassinio su...

Disponibile il secondo e ultimo DLC di The Outer Worlds: Assassinio su Eridano

Assassinio su Eridano è il nome ufficiale del secondo DLC rilasciato da Obsidian Entertainment e Private Division per The Outer Worlds. Il contenuto è già disponibile al prezzo di 14,99 € sia per PlayStation 4 che, in retrocompatibilità, per PlayStation 5. Come annunciato, sarà l’ultima espansione e ci metterà alla prova regalandoci momenti di pura investigazione stile Sherlock Holmes, per svelare chi ha ucciso il portavoce di Rizzo: la famosa Helen Alcione.

Il nuovo fido strumento per indagare su questo omicidio, l’Amplificatore di discrepanze, ci permetterà di interrogare i sospetti in maniera migliore al fine di sciogliere tutti i nodi di questo misterioso delitto. Inoltre, con il DLC, è stato innalzato il livello massimo raggiungibile e sono state aggiunte nuove armi e armature.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!