Home ConsoleNews PS4Disponibile la Baller Edition di PGA Tour 2K21

Disponibile la Baller Edition di PGA Tour 2K21

2k Games ha rilasciato quest’oggi PGA Tour 2K21 Baller Edition, edizione deluxe dell’acclamato titolo golfistico. La Baller Edition include il gioco base, tutti i DLC e le modalità di gioco precedentemente rilasciati, un assortimento delle attrezzature più in voga del Clubhouse Season One Pass, attrezzature per le vacanze, nuove mazze e il Golden Touch Pack con una mazza e bastone d’oro.

La Baller Edition include anche il pacchetto 2K/Adidas CODECHAOS MyPLAYER: scarpe da golf Adidas CODECHAOS BOA e l’attrezzatura completa personalizzata 2K/adidas, tra cui una polo sportiva, pantaloni Ultimate365 e un cappello da golf, disegnati da Adidas Golf esclusivamente per PGA Tour 2K21. Per i giocatori che già possiedono il gioco base e vogliono godere di tutti i contenuti bonus Baller Edition, il Baller Pack sarà disponibile anche separatamente. 

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.