Home ConsoleNews PS4Disponibile la lista trofei di Dying Light

Disponibile la lista trofei di Dying Light

Il sito Exophase ha pubblicato da poche ore la lista completa dei trofei di Dying Light, titolo in uscita proprio oggi in versione digitale per le nostre PlayStation 4.
Quello che si può da subito notare sono le nove coppe legate alla storia, che fanno pensare a una giocabilità più che buona anche in single player, mentre non potevano mancare obiettivi legati alle side quest e soprattutto al gioco online, nella fattispecie riguardanti le partite in co-op. Trofei che invece paiono essere una vera spina nel fianco sono quello simpaticamente chiamato Pheidippides, che richiederà di correre per almeno 42.195 metri, e quello che ci chiederà di scalare 8848 metri su oggetti vari, una bella sgroppata per chiunque ambisca al Platino del titolo targato Techland.
Vi ricordiamo che, come segnalato qualche giorno fa, la versione fisica del gioco arriverà solo dal 27 Febbraio, arricchita però di alcuni contenuti bonus per scusarsi con gli utenti del ritardo. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

dying light

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.