Home ConsoleNews PS4Disponibile la patch 1.04 di FIFA 18 che porta con sé numerose...

Disponibile la patch 1.04 di FIFA 18 che porta con sé numerose novità

Come preannunciato qualche giorno fa, la patch 1.04 di FIFA 18 è ora disponibile su PlayStation 4 e non contiene semplici bug fix ma vere e proprie correzioni al gameplay. Continua il supporto di EA che ormai, da qualche anno a questa parte, è solita rilasciare aggiornamenti abbastanza invasivi dopo il day one.

Stavolta nel mirino sono finiti i passaggi rasoterra e filtranti, depotenziati quelli con un angolo dai 90° ai 270°, in poche parole, si tratta di tutti quei passaggi effettuati mentre il giocatore è rivolto verso la direzione opposta. In particolare, in queste circostanze la velocità della palla sarà ridotta, insieme alla precisione del passaggio stesso.

Risolti inoltre dei bug riguardanti i portieri che, in date circostanze, durante la parata finivano per mettere la palla nella loro porta e migliorate le reazioni degli estremi difensori sui colpi di testa.

Presenti ulteriori correzioni di bug più o meno gravi e alcune novità di minore importanza ma molto utili, come la possibilità di visualizzare gli obiettivi in tutte le modalità FUT.

La patch è scaricabile da questa mattina e pesa 1,34 GB, queste e altre informazioni potrete visualizzarle nel gioco stesso, al primo avvio dopo aver installato l’aggiornamento.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...