Home ConsoleNews PS4Disponibile il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020. Ibra ha un...

Disponibile il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020. Ibra ha un volto!

Terminato il calciomercato, è tempo di aggiornare le rose del fantacalcio e soprattutto quelle di Pro Evolution Soccer 2020. Dopo una lunga attesa, Konami ha rilasciato il Data Pack 4.0 del suo simulatore calcistico che introduce tante novità e modifica le squadre aggiungendo o spostando i giocatori che si sono mobilitati con il mercato invernale.

Ecco quindi spuntare nel Milan una splendida riproduzione virtuale di Zlatan Ibrahimović, nel Borussia Dortmund una versione riveduta e corretta di Erling Håland e tante altre novità che trovate nell’esaustivo post sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che il Data Pack 4.0 di Pro Evolution Soccer 2020 è già scaricabile e che, se non l’aveste ancora ottenuto, potete anche puntare al Platino del gioco grazie alla immancabile guida ai trofei, disponibile assieme a tante altre sul nostro forum.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.