Home ConsoleNews PS4Disponibile la Photo Mode in God of War

Disponibile la Photo Mode in God of War

Dopo la moltitudine di aggiornamenti quotidiani ricevuti da God of War, ecco finalmente la tanto richiesta Photo Mode.

Attraverso il PlayStation Blog, Santa Monica Studio annuncia che la nuova modalità sarà disponibile da oggi e quale occasione migliore per rigiocare ancora una volta l’ultimo capitolo del Fantasma di Sparta e riprendere i migliori momenti della sua avventura con Atreus?

E’ possibile accedere alla modalità Foto tramite il menù Opzioni o attivando l’accesso rapido del touchpad (attivabile dalle impostazioni).

Per controllare la visuale in modalità Foto, usate le due levette per inquadrare e i tasti R2 e L2 per scorrere verso l’alto o verso il basso. Premendo Quadrato in qualsiasi momento, tornerete alla posizione iniziale.

Nel menù modalità Foto troverete cinque schede che comprendono tutte le opzioni di personalizzazione della modalità Foto:

  • Visuale: regola l’angolo di campo, la lunghezza focale e la rotazione della visuale.
  • Apertura: regola la profondità di campo, la distanza focale e l’apertura del diaframma.
  • Filtri: regola la grana della pellicola, l’esposizione, il filtro e le opzioni di intensità del filtro.
  • Bordi: aggiunge la vignettatura e ne regola l’intensità e l’attenuazione. Sono inclusi bordi di numerosi stili e il logo ufficiale di God of War.
  • Personaggi: attiva o disattiva la possibilità di mostrare Kratos, Atreus e tutti gli altri personaggi nella scena. E il mio preferito: abbiamo aggiunto la possibilità di modificare le espressioni facciali di Kratos e di Atreus!

Non è tutto perché, oltre alla modalità Foto, saranno disponibili anche nuovi sticker per la PlayStation App, in questo modo potrete urlare RAGAZZO! a tutti i vostri amici.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.