Home ConsoleNews PS4Disponibile la versione retail di Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Disponibile la versione retail di Wonder Boy: The Dragon’s Trap

LizardCube ha portato su PlayStation 4 una versione completamente rivisitata del classico senza tempo Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Ebbene, visto il grande successo di critica e vendite e l’approdo del titolo anche su Switch, DotEmu, in collaborazione con Nicalis, ha deciso di proporre il titolo in versione retail.

Il prodotto, per ora uscito nei soli Stati Uniti al prezzo di 39,99 dollari, include una serie di gadget a tiratura limitata: un CD con la colonna sonora, un libretto di istruzioni a colori, una cover reversibile e un cinturino per smartphone realizzato sulle fattezze di Lizard Man.

Vi lasciamo all’immagine diffusa proprio da Nicalis che mostra il contenuto della versione retail, ricordandovi che sul nostro forum è disponibile la guida trofei del titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.