Home ConsoleNews PS4Disponibile l'aggiornamento del gioco base The Sims 4 con le opzioni rinnovate...

Disponibile l’aggiornamento del gioco base The Sims 4 con le opzioni rinnovate di “Crea un Sim”

Preparatevi a tuffarvi, Simmini! The Sims 4 si sta preparando ai divertimenti sotto il sole giusto in tempo per l’estate, con il nuovo aggiornamento del gioco base disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

I giocatori hanno accesso ai costumi rinnovati in una varietà di colori adatti ai Sims di ogni forma e dimensione. Sono inclusi anche alcuni top per il gioco base, come il tankini e il modello avvolgente nei nuovi colori pensati per la bella stagione. Se non vedete l’ora di tuffarvi e mettervi al fresco, correte a scaricare questo nuovo update.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.