Home ConsoleNews PS4Disponibile l'aggiornamento delle rose della sessione invernale di mercato di eFootball PES...

Disponibile l’aggiornamento delle rose della sessione invernale di mercato di eFootball PES 2021

Lo scorso 1° febbraio si è ufficialmente concluso il calciomercato invernale, che ha visto il cambio di maglia di alcune figure di spicco come Fernando Llorente, Arkadiusz Milik e Stephan El Shaarawy. Ecco quindi che, per aggiornare anche le rose virtuali, Konami ha rilasciato un update delle rose di eFootball PES 2021.

La patch è già disponibile e sarà sufficiente accedere all’opzione Applica aggiornamento live dal menù impostazioni per spostare in automatico i giocatori e vedere Mario Mandžukić scorrazzare con la maglia del Milan oppure Radja Nainggolan gestire il centrocampo del Cagliari.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.