Home ConsoleNews PS4Disponibile l'aggiornamento Due notti in Terraria

Disponibile l’aggiornamento Due notti in Terraria

505 Games e Re-Logic, in partnership con Pipeworks Studios, sono felici di annunciare l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Terraria per PlayStation 4, denominato Due notti in Terraria, che includerà tante novità per tutti i giocatori tra cui nuovi arredi e set di armature. Si tratta di una vera pietra miliare per tutti gli utenti di Terraria. Per la prima volta in assoluto, l’esperienza su PlayStation 4 sarà infatti in pari per contenuti con la versione per PC.

Il mondo di Terraria è più emozionante che mai. Più di trenta milioni di copie del gioco sono state vendute, e con possibilità apparentemente infinite e strabilianti segreti nascosti dietro ogni angolo, nuovi e vecchi giocatori potranno divertirsi insieme, imparando facilmente tutti i trucchi e i suggerimenti rivelati con il video Due notti in Terraria, che trovate in calce all’articolo.

Sia che optino per giocare in single player, sia che preferiscano giocare online con gli amici, i nuovi giocatori troveranno in questa espansione una risorsa molto utile per cominciare la propria esperienza in Terraria, imparando in fretta e migliorando rapidamente. Con quasi quattromila oggetti da fabbricare o trovare e con mondi ricchi di segreti da scoprire, le prime due notti in Terraria sono solo l’inizio. Per sapere di più sul gioco, è possibile visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.