Home ConsoleNews PS4Disponibile l'evento Monster Hunter: World X The Witcher 3: Wild Hunt

Disponibile l’evento Monster Hunter: World X The Witcher 3: Wild Hunt

A partire dalla giornata odierna, con l’arrivo dell’aggiornamento 6.0 di Monster Hunter: World, è possibile vestire di nuovo i panni dello Strigo e affrontare missioni di caccia insieme a Geralt di Rivia grazie al nuovo evento Monster Hunter: World X The Witcher 3: Wild Hunt.

Il buon vecchio Geralt però non è l’unico che ha attraversato il portale per entrare nel Nuovo Mondo, la minaccia dell’antico Leshen incombe e i giocatori sono chiamati a sconfiggere la nuova creatura. Il contratto prevede un GC 50 per essere avviato ed è ovviamente aperto al multiplayer.

Per l’occasione Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per il suddetto evento e, come possiamo ammirare, alla fine di quest’ultimo notiamo anche la presenza di Ciri, capace di viaggiare nel tempo e nello spazio grazie ai suoi poteri. L’evento è già disponibile per tutti i giocatori come aggiornamento gratuito.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.