Home ConsoleNews PS4Disponibile Sam's Story, il secondo DLC di Metro Exodus

Disponibile Sam’s Story, il secondo DLC di Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare che Sam’s Story, il secondo DLC per Metro Exodus, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One PC e Google Stadia. Sam’s Story racconterà le vicende dell’ex-marine americano Sam, uno spartan ranger che ha lavorato per il colonnello Miller e ha seguito Artyom fuori dalla metropolitana di Mosca.

Le vicende di Metro Exodus restituiscono a Sam il sogno di tornare in patria e la speranza di trovare vivo suo padre. Determinato a cercare una via per raggiungere gli Stati Uniti, Sam parte dall’Aurora per farsi strada attraverso i porti devastati di Vladivostok, i fabbricati industriali in rovina e i quartieri fatiscenti. Per completare il suo viaggio, Sam scoprirà che ha bisogno di ogni tattica che ha imparato per poter sopravvivere, poiché l’ambiente circostante si rivela molto più ostile del previsto.

In questo livello di espansione sandbox survival, i giocatori vivranno un’altra trama avvincente, nuovi personaggi, armi e varianti mutanti, in un enorme ambiente non lineare che offre svariate ore di gioco. Tutte le informazioni sull’acquisto di Metro Exodus e relativi DLC sono disponibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...