Home ConsoleNews PS4Disponibile Sign of the Times, l'ultimo DLC di Mafia III

Disponibile Sign of the Times, l’ultimo DLC di Mafia III

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, è ora disponibile l’ultimo DLC di Mafia III, intitolato Sign of the Times.

L’ultima avventura di Lincoln Clay consisterà nel salvare New Bordeaux da una setta chiamata The Ensanglante. Per farlo i giocatori dovranno utilizzare nuove meccaniche investigative e avranno a disposizione nuove armi e abilità.

Il DLC inoltre permetterà di completare il percorso di Lincoln, riportando il bar Sammy al suo antico splendore. Per ulteriori informazioni potete consultare il blog ufficiale.

Sign of the Times è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro. Di seguito potete trovare il trailer di lancio, mentre a questo link è consultabile il set di trofei aggiuntivi che il DLC offre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...