Dopo aver annunciato gli atleti di copertina del nuovo capitolo, i ragazzi di 2K hanno presentato oggi la soundtrack ufficiale del nuovo NBA 2K20. Stando alle parole degli stessi sviluppatori, questa nuova incarnazione della serie dedicata al mondo NBA avrà la più vasta colonna sonora di sempre. Sono infatti oltre cinquanta le tracce proposte, con diversi brani di artisti di caratura mondiale come Drake, Billie Eilish e Meek Mill,

“NBA 2K è diventato un punto di riferimento culturale per le community videoludiche sportive, con la colonna sonora a ricoprire sempre un ruolo fondamentale. La colonna sonora di quest’anno verrà costantemente aggiornata, con nuovi eccitanti pezzi di artisti emergenti, per darvi qualcosa di mai sentito prima”. Queste le parole di Steve Stoute, fondatore e CEO di Translation e United Masters, nuova etichetta alternativa per artisti emergenti incaricata direttamente da 2K di comporre la soundtrack.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che NBA 2K20 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One a partire dal prossimo 6 settembre. In attesa di mettere le mani sulla versione demo, perché non fate un salto su Spotify per ascoltare tutti i brani selezionati?

1 COMMENTO

Comments are closed.