Da una collaborazione fra Spike Chunsoft e lo sviluppatore Mages nasce YU-NO: A girl who chants love at the bound of this world., nuova avventura visual novel disponibile da venerdì in versione digitale su PlayStation 4. In data 11 ottobre arriverà in Europa anche l’edizione fisica che conterrà un mini-poster in stoffa raffigurante l’affascinante Eriko Takeda.

Takuya Arima riceve un pacco dal padre presumibilmente deceduto che contiene il misterioso Reflector Device, il quale consente all’utente di viaggiare tra mondi paralleli. Con l’aiuto dei suoi amici, insegnanti e amanti, Takuya deve scoprire il mistero dell’eredità di suo padre per prevenire una calamità che minaccia di avvolgere la realtà stessa.

Riuscirete a trovare il mondo nascosto che ti aspetta oltre Sakaimachi? Innamoratevi di ogni personaggio per raggiungere il vero finale di questa visual novel che vi intratterrà per oltre quaranta ore.

Articolo precedenteMarvel’s Avengers: svelato un nuovo personaggio giocabile
Prossimo articoloAlwa’s Awakening – Recensione
Avatar
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.