Home ConsoleNews PS4Disponibile un nuovo, corposo aggiornamento per Call of Duty: WWII

Disponibile un nuovo, corposo aggiornamento per Call of Duty: WWII

Se siete in attesa del nuovo capitolo di Call of Duty ma vi state ancora dilettando con l’ultimo uscito WWII, sarete felici di sapere che Sledgehammer Games ha rilasciato un nuovo update per il titolo. L’aggiornamento, della ragguardevole dimensione di 10 GB, si prepara ad accogliere l’ultimo DLC dedicato al gioco, denominato Shadow War, ma non disdegna di introdurre tante migliorie e alcune interessanti novità.

L’aggiunta più interessante è sicuramente la nuova divisione denominata Commando, che potrà lanciarsi in battaglia dal cielo e riceverà bonus per multi-uccisioni e colpi alla testa, e sarà dotata di una rigenerazione rapida. Oltre alla divisione troveremo tante correzioni a errori e problemi minori del gioco, un generale miglioramento della UI e un nuovo allenamento. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida trofei più completa d’Italia per puntare al Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.