Home ConsoleNews PS4SnowRunner arriva ad aprile con un grande open world e più di...

SnowRunner arriva ad aprile con un grande open world e più di quaranta veicoli

Con un nuovo trailer, Saber Interactive ha dato un assaggio delle meccaniche e dei contenuti di SnowRunner, nuovo videogioco off-road, nel quale i giocatori saranno impegnati in ostiche missioni sandbox in oltre 30 km quadrati di ambienti innevati, selvaggi e inospitali alla guida di una vasta gamma di veicoli fuoristrada da sbloccare e potenziare.

Accettando e completando le suddette missioni e i contratti di lavoro, si potranno guadagnare crediti e punti esperienza, utilizzabili per l’acquisto dei veicoli fuoristrada più potenti e di tanti accessori utili a portare a termine i vari incarichi. Le azioni compiute e le decisioni prese avranno un impatto diretto sull’ambiente circostante, dando la possibilità di connettere le diverse mappe di gioco in diverse missioni che si svolgeranno su più aree, anche in multiplayer con gli amici.

Il gameplay di SnowRunner, però, non si limiterà alle missioni di gioco, e sarà infatti possibile esplorare le mappe in completa libertà, potendo intraprendere esplorazioni e cercare di raggiungere la vetta di cime insidiose senza tappe o percorsi preimpostati da seguire. SnowRunner è atteso a partire dal prossimo 28 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e prenotandolo si potrà avere accesso all’esclusivo fuoristrada Navistar 5000-MV. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.