Turtle Beach ha rilasciato le nuove RECON CAMO, cuffie multipiattaforma per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le RECON CAMO dispongono di un connettore standard da 3,5mm che le rende ideali per l’utilizzo su PC, Mac e dispositivi mobile.

Dopo l’uscita di film come Dunkirk e con il nuovo videogame Call of Duty: WWII sugli scaffali di tutto il mondo, è chiaramente riemerso il fascino collettivo per la Seconda Guerra Mondiale, e le RECON CAMO rappresentano perfettamente l’anima di quel periodo, proprio grazie al loro design e alla colorazione verde militare. Non sono solo fantastiche a vedersi, ma grazie ai loro altoparlanti da 50mm, ben il 56% in più di superficie rispetto ad altre cuffie simili, producono un audio di gioco più ricco, più forte e più preciso.

Le RECON CAMO hanno uno design preferiti dai fan di Turtle Beach, grazie alla loro montatura comoda ma resistente e al microfono ad alta sensibilità garantiscono una esperienza audio cristallina, necessaria per ottenere la vittoria sui campi di battaglia in multiplayer. Le cuffie RECON CAMO sono disponibili al prezzo consigliato di 59,99 euro.