Home ConsoleNews PS4Disponible il folle PHOGS!

Disponible il folle PHOGS!

Se amate i titoli stravaganti e siete magari rimasti stregati dalle meccaniche di Push Me Pull You, realizzato dai talentuosi ragazzi di House House Games, sarete felici di sapere che Coatsink ha pubblicato su PlayStation 4 il curioso e divertente PHOGS!.

Il videogioco ci mette nei panni di Red e Blue, una coppia di cani molto particolare. Gli animali infatti condividono il corpo e dovranno risolvere una serie di puzzle ambientali che potranno essere affrontati sia da soli che in cooperativa locale e online. Esplorate il mondo e divertitevi con ciò che i cani amano di più, come ad esempio dormire e mangiare, in mondi realizzati con uno stile unico.

Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che PHOGS! è già disponibile al download sul PlayStation Store al prezzo di 24,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.