Home ConsoleNews PS4Dissidia Final Fantasy NT, Gabranth torna in battaglia

Dissidia Final Fantasy NT, Gabranth torna in battaglia

Il giudice magister da Final Fantasy XII, Gabranth, antagonista insieme a Vayne Solidor, entra a far parte del roster di Dissidia Final Fantasy NT, segnando la sua seconda presenza nella serie di picchiaduro.

Gabranth dispone di sei diverse ed esclusive tecniche EX e due tecniche EX generiche tra cui Prigione del rancore e Scudo di lealtà, oltre a molte altre che può utilizzare per supportare i suoi alleati. Sono disponibili due costumi e quattro armi per il personaggio, includendo la sua skin classica e il set Capitano impostore (che varrebbe a dire giocare nei panni del finto Basch) con un costume a tre varianti e il pacchetto di armi Mazza di Themis/Soccorritrice.

Gabranth è da oggi disponibile all’acquisto anche per Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, disponibile insieme alla versione base su PlayStation 4 e PC. Lasciamo di seguito il trailer di annuncio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.