Home ConsoleNews PS4Dissidia Final Fantasy NT: Snow Villiers è l'ultimo DLC del season pass,...

Dissidia Final Fantasy NT: Snow Villiers è l’ultimo DLC del season pass, disponibile ora

Square Enix ha rilasciato il sesto DLC di Dissidia Final Fantasy NT. Snow Villiers, personaggio apparso nella trilogia di Final Fantasy XIII, entra a far parte del roster del picchiaduro della software house giapponese. Questo combattente è disponibile per tutti i possessori del season pass, oppure è acquistabile singolarmente grazie allo Snow Villiers Starter Pack che, oltre a Snow, include tre costumi Patron of Yusnaan, tre armi e messaggi per la chat di testo.

Snow Villiers è un ragazzo forte e coraggioso, disposto a combattere un intero esercito pur di salvare le persone amate. Il muscoloso biondo è l’esatto opposto di Lightning, anch’essa presente nel roster del titolo, per via del suo carattere solare e focoso. Snow impersona perfettamente la figura del combattente; dotato di un’elevata resistenza fisica predilige lo scontro corpo a corpo.

Snow si trasforma in un potente Cie’th quando i suoi punti salute sono bassi, aumentando l’impatto dei suoi attacchi audacia, degli attacchi e delle tecniche. Più è vicino alla sconfitta, più la sua trasformazione in Cie’th progredisce, aumentando anche la potenza della sua tecnica EX unica Geyser di Caos.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.