Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la modalità New Hero

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la modalità New Hero

Dopo aver fatto attendere i fan e dopo numerose congetture, Bandai Namco ha deciso di svelare alcuni dettagli su una delle modalità di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, denominata New Hero.

In New Hero potrete creare il vostro personaggio e unirvi a una fra tre prestigiose scuole medie celebri per le loro squadre di calcio, ciascuna dotata di un particolare punto di forza:

  • la scuola media Furano dell’Hokkaido, che vanta il miglior gioco di squadra di tutto il Giappone;
  • l’accademia Toho di Tokyo, una delle scuole più rinomate del Paese;
  • la scuola media Musashi, guidata dal genio Jun Misugi.

Dopo aver deciso l’aspetto del vostro personaggio e aver scelto una scuola, il vostro obiettivo sarà quello di sconfiggere la scuola media Nankatsu, guidata da Tsubasa Ozora, e prendere parte alla New Hero League!

Al termine del torneo nazionale, poi, i giocatori del terzo anno si preparano a salutare le proprie squadre quando vengono convocati per un evento inatteso: la New Hero League, una competizione organizzata per scegliere i migliori giocatori da inserire nella nazionale giovanile giapponese in vista di un nuovo torneo a livello globale.

Portando il vostro legame con specifici personaggi oltre un certo livello, potrete persino acquisire le loro abilità e le tecniche speciali. Preparatevi al meglio, perché quest’anno potrete scendere in campo su PlayStation 4 con i vostri beniamini in Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.